Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.00 del 23 Settembre 2019

Coppia insegue ladro per riprendersi il cellulare, lui li aggredisce a morsi: arrestato

Nottata movimentata
Coppia insegue ladro per riprendersi il cellulare, lui li aggredisce a morsi: arrestato

Centro - Intorno alle 3.30 della notte tra mercoledì e giovedì la Polizia di Stato ha arrestato un 24enne marocchino per il reato di rapina.

Il tentato furto - Stando a quanto ricostruito, pare che il ragazzo - accompagnato da un altro soggetto non identificato - intorno alle 3.30 di giovedì notte si sia avvicinato a un filippino e alla sua fidanzata per chiedere loro in prestito il telefono. Una volta che la vittima glielo ha consegnato, però, il malvivente e il suo complice si sono dati alla fuga, inseguiti però dal filippino. Una volta raggiunti, la vittima è riuscita dunque a braccare il 24enne, mentre il complice è riuscito a scappare: il primo, però, vedendosi alle strette, ha reagito aggredendo sia la vittima che la fidanzata con calci, pugni e morsi. Fortunatamente durante l'inseguimento la ragazza è riuscita a chiamare la Polizia, consentendo così agli agenti intervenuti in soccorso di arrestare il malvivente.
Una volta sul posto, gli agenti hanno identificato il soggetto - già noto alle forze dell'ordine perché gravato da svariati precedenti - e lo hanno dunque trasferito nel carcere di Marassi. I due fidanzati, invece, sono stati accompagnati al Pronto Soccorso del Galliera, dove sono stati medicati: le loro ferite giudicati guaribili in 5 giorni.

Venerdì 13 settembre 2019 alle 14:30:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News