Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.10 del 22 Novembre 2018

Da semplice appartamento a "negozio" per lo spaccio: tre giovani in manette

Da semplice appartamento a `negozio` per lo spaccio: tre giovani in manette

Centro - Usavano un appartamento a Begato come negozio per la loro attività di spaccio. A scoprirlo sono stati gli uomini della Squadra Mobile che - dopo vari servizi di appostamento - hanno scoperto l'illecito.

L'arresto - Gli "imprenditori" in questione sono una coppia di 25enni genovesi e un peruviano di 26 anni, perfettamente organizzati. Mentre la ragazza vendeva, infatti, il 25enne - utilizzando il peruviano come autista - usciva dall’appartamento per andare a comprare le "provviste". La Squadra Mobile, però - una volta accortasi dell'illecito -, ha dapprima fermato due giovani acquirenti e in un secondo momento pedinato il 25enne durante un giro di "compere". Quando i due giovani sono rientrati, gli agenti hanno così potuto bloccarli subito, trovandoli in possesso di circa 50 grammi di eroina. La successiva perquisizione all’interno dell’appartamento, dove era ancora presente la ragazza, ha consentito agli operatori di rinvenire ulteriori 6 grammi della stessa sostanza, circa 2,25 grammi di hashish, vari bilancini di precisione e 630 euro in banconote di piccolo taglio.
I tre pusher sono stati arrestati per spaccio di droga, mentre i due giovani acquirenti sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti.

Mercoledì 24 ottobre 2018 alle 14:30:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News