Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.20 del 20 Aprile 2019

Le butta a terra l'iPhone, lo raccoglie e scappa, ma un'app lo incastra: arrestato 24enne

Le butta a terra l´iPhone, lo raccoglie e scappa, ma un´app lo incastra: arrestato 24enne

Centro - Venerdì mattina le volanti della Questura sono intervenute in Via Gramsci in soccorso di una 21enne genovese che era stata rapinata pochi minuti prima. In questo frangente, la Polizia di Stato di Genova ha alla fine arrestato un 24enne genovese per il furto commesso ai danni della ragazza.

Il furto - La vittima ha raccontato che, mentre si trovava alla fermata dell’autobus intenta a consultare il proprio i-Phone, era stata colpita violentemente alla mano da un giovane, indossante un giubbotto nero ed un paio di scarpe rosse, che si era impossessato del telefono, caduto a terra, per poi fuggire nei vicoli del centro storico. Raggiunta pochi minuti dopo da un amico, a sua volta in possesso del medesimo tipo di cellulare, ha potuto rilevare la posizione del proprio apparecchio grazie all’applicazione trova il mio i-Phone, indicandola in Via del Campo. Lì i poliziotti hanno individuato una persona, corrispondente alla descrizione fornita, che custodiva ancora il cellulare sottratto.
L’arrestato - pluripregiudicato ed attualmente sottoposto alla misura della libertà controllata - è stato associato alla casa circondariale di Marassi. È stato inoltre denunciato a piede libero in quanto riconosciuto quale autore di un furto con strappo, commesso la scorsa settima in Via San Lorenzo.

Domenica 20 gennaio 2019 alle 10:00:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News