Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.23 del 11 Dicembre 2018

Uno smontava le moto, l'altro le rubava e le usava per spacciare: due uomini in manette

Uno smontava le moto, l´altro le rubava e le usava per spacciare: due uomini in manette

Centro - Nel corso di alcune indagini per il contrasto della criminalità in centro, la Polizia di Stato ha arrestato due volti già noti alle forze dell’ordine.

Gli arresti - Nel primo caso un pregiudicato di 48 anni è stato sorpreso dagli agenti della Squadra Mobile mentre era intento a smontare alcuni pezzi di uno scooter parcheggiato. Una volta finito il proprio “lavoro”, l’uomo si sarebbe allontanato in fretta, nascondendo la refurtiva in un sacchetto. Fermato dagli agenti, l’uomo è stato arrestato per furto aggravato e ricettazione: pare, infatti, che la refurtiva fosse destinata a essere rivenduta a un ricettatore del centro storico.
Il secondo pregiudicato, invece (un 30enne genovese), è stato fermato alla guida di uno scooter rubato. Immediatamente è scatta una perquisizione, durante la quale l’uomo è stato trovato in possesso di uno “spadino” per forzare le serrature e di svariate dosi di cocaina, destinate allo smercio nel centro storico.
Al termine degli accertamenti, entrambi gli arrestati sono stati associati alle camere sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima.

Sabato 20 ottobre 2018 alle 13:30:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News