Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.15 del 12 Dicembre 2018

Via Prè, sorpreso a spacciare viene fermato dalla polizia: 19enne in manette

Via Prè, sorpreso a spacciare viene fermato dalla polizia: 19enne in manette

Centro - Intorno alle 22.30 di mercoledì 14 novembre i poliziotti del Commissariato Prè - impegnati in un servizio mirato al contrasto dello spaccio di droga nel centro storico - hanno arrestato per spaccio un 19enne di origini senegalesi.

L'arresto - L’uomo è stato notato dagli agenti occultare all’interno di un contenitore dell’immondizia un sacchetto bianco, per poi fare da spola tra lo stesso bidone e i vicoli vicini, luogo in cui è stato visto appartarsi con alcuni soggetti. Sospettando che si trattasse di uno scambio di droga, gli operatori hanno immediatamente bloccato il giovane e lo hanno trovato in possesso di 15 grammi di hashish, un cutter e un rotolo di pellicola in cellophane. Una volta recuperato, anche il sacchetto nascosto nel bidone è risultato contenere 61 confezioni di stupefacente, per un peso complessivo di oltre 54 grammi tra derivati della cannabis, della cocaina e degli oppiacei. Al 19enne sono stati anche sequestrati 30 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività illecita.
Considerato l’ingente quantitativo dello stupefacente sequestrato (circa 70 grammi), i poliziotti lo hanno tratto in arresto e associato presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Venerdì 16 novembre 2018 alle 12:45:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News