Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.15 del 12 Dicembre 2018

Vicoli, migliaia di euro di multa per l'igiene e sgombero di un magazzino abusivo: weekend di fuoco per la Polizia

Vicoli, migliaia di euro di multa per l´igiene e sgombero di un magazzino abusivo: weekend di fuoco per la Polizia

Centro - Weekend di controlli a tappeto nel centro storico. Oltre alle consuete manovre antidroga, tra venerdì e sabato gli operatori della Sezione Criminalità diffusa - in collaborazione con i tecnici della ASL - hanno elevato sanzioni per svariate migliaia di euro a una gastronomia e fatto sgomberare un magazzino abusivo.

Le operazioni - A causa delle precarie condizioni igieniche, la Polizia di Stato ha elevato sanzioni per svariate migliaia di euro a una gastronomia sita in vico Spinola. All’interno dell'esercizio è stato identificato un cittadino di origini senegalesi (irregolare sul Territorio Nazionale) che esercitava abusivamente la gestione di fatto del locale. L’uomo è stato accompagnato in Questura per le pratiche di espulsione.
Poco lontano, in vico delle Mele, un fondo accatastato come magazzino è stato sgomberato, poiché risultava essere stato adibito abusivamente ad alloggio di fortuna da alcuni stranieri. Gli occupanti sono stati segnalati all’Autorità competente e l’immobile rimesso nella disponibilità dei legittimi proprietari.

Domenica 18 novembre 2018 alle 14:30:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News