Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 19 Giugno 2019

"Una ballata per Genova", cambia la mobilità in alcune vie

`Una ballata per Genova`, cambia la mobilità in alcune vie

Genova - In occasione del concerto "Una ballata per Genova", che si svolgerà questa sera in piazzale Kennedy, sono state introdotte alcune integrazioni e modifiche alla precedente ordinanza di modifiche alla mobilità.

Nel dettaglio, il divieto di transito veicolare dalle ore 16 alle ore 24 (e comunque fino a cessate esigenze) di venerdì 14 giugno riguarda, per viale Brigate Partigiane, tutta la carreggiata lato a ponente, nel tratto compreso tra la rotatoria 9 novembre 1989 e l'intersezione con la via Diaz e corso Saffi, e la carreggiata lato a levante solamente nel tratto compreso tra la rotatoria 9 novembre 1989 e la via Gestro.

Per strada Aldo Moro, al preesistente divieto relativo alla carreggiata lato a mare del tratto compreso tra l'uscita di via delle Casaccie e rotatoria 9 novembre 1989 (direzione levante), si aggiunge quello per la carreggiata lato a monte del tratto compreso tra la rotatoria 9 novembre 1989 e la rampa proveniente da via D'Annunzio.

In via dei Pescatori è invece temporaneamente istituito il divieto di transito nel tratto compreso tra la pila n. 197 della Sopraelevata e il tratto di strada che adduce alla rotatoria 9 novembre 1989; resta anche temporaneamente ripristinato il doppio senso di circolazione, disciplinato a senso unico alternato per i soli aventi diritto per raggiungere le rispettive proprietà laterali, nel tratto compreso tra la pila della sopraelevata n. 196 e viale Brigate Partigiane con divieto di immissione in quest'ultima.

Alcune modifiche anche alla disciplina della sosta e fermata veicolare: il divieto - fino alle ore 24 del 14 giugno – riguarderà tutte le seguenti vie:
Via Casaregis negli stalli di sosta al centro strada del tratto compreso tra la via Morin e Corso Marconi;
Via Casaregis negli stalli di sosta al centro strada del tratto compreso tra la via San Pietro della Foce e Corso Marconi ad esclusione dei Taxi, ai quali è consentito lo stazionamento in tale area;
Viale Brigata Bisagno carreggiata lato levante tratto compreso tra via Diaz e tra Via Santa Zita ove potranno attestarsi i veicoli dell'Azienda Mobilità e Trasporti a disposizione dei cittadini.
Corso Marconi tutta;
Piazza Rossetti tutta, ad esclusione dei veicoli autorizzati i quali potranno sostare sul lato a monte in fregio ai civici compresi tra la via Magnaghi e la via Finocchiaro Aprile;
Via Rimassa entrambe le carreggiate nel tratto compreso tra Via Morin e Corso Marconi;
piazzale M. L. King nel tratto di strada demaniale lato a levante;
Via Finocchiaro Aprile, tratto tra via Paolucci e piazza Rossetti;
Via Brigata di Fanteria Genova.

Venerdì 14 giugno 2019 alle 11:30:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News