Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 17 Agosto 2019

A7, sbaglia strada e fa inversione: patente revocata a un uomo di 50 anni | Video

L'uomo è stato scoperto dalla Polizia Stradale

autostrada contromano
A7, sbaglia strada e fa inversione: patente revocata a un uomo di 50 anni<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/inversione-pericolosa-in-autostrada-2169.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Contromano sul nodo autostradale genovese e per un operaio edile di 50 anni c'è la revoca della patente e l'automobile sottoposta a fermo amministrativo. La Polizia Stradale risale all'uomo grazie al numero di targa e alle testimonianze raccolte.

Tratto - L’uomo, qualche giorno fa, intorno alle 16, prende l’autostrada A7 a Bolzaneto per tornare a casa, a Recco. A un certo punto il 50enne sbaglia strada e invece di imboccare la A12 continua verso il casello di Genova Ovest.

Inversione - Quando si è accorto dell’errore il guidatore inverte la marcia finendo in contromano. Appena entra nella galleria Rivarolo, evitata una macchina, l’operaio incontra un furgone della manutenzione autostradale con un addetto alla viabilità che gli consiglia di riprendere la giusta direzione. Il conducente dell’auto, guadagna così il casello di Genova Ovest e si dirige a Recco. Gli agenti della Stradale riescono a rintracciare l’uomo che ammette il suo errore.

Venerdì 1 marzo 2019 alle 19:00:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

01/03/2019 - Inversione pericolosa in autostrada



Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News