Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.00 del 16 Dicembre 2019

Allagamenti su Genova, la situazione dei bus e delle strade

Allagamenti su Genova, la situazione dei bus e delle strade

Genova - A seguito degli importanti rovesci nel corso della notte sono chiuse le seguenti vie, il Comune di Genova invita i cittadini che si trovano nelle zone sottoindicate a rimanere in casa o in locali protetti fino al completo deflusso delle acque.

Strade chiuse per allagamenti: Via Milano sottopasso, Via Pacoret (chiusa solo una corsia), Largo Jursè, Via P. Reti, C.so Perrone, Via Renata, Via Perlasca, Piazza Montano, Via Borzoli, Via S.Quirico, Via Chiaravagna

Rimangono in atto le azioni previste dal Piano Comunale di Emergenza per la gestione del rischio meteo-idrogeologico. Dall'inizio dell'allerta Rossa, diramata dalla Regione Liguria fino alle 23.59 di sabato 23 novembre sul territorio del Comune di Genova, sono in atto le azioni previste dal Piano Comunale di Emergenza per la gestione del rischio meteo-idrogeologico.

Sono ferme le linee 53 e 74. La linea 62 è limitata al cimitero e non raggiunge Testa di Cavallo; la linea 158 è limitata in via Arrivabene. Si ricorda che in allerta rossa: la metropolitana fa servizio sulla tratta Brin-Deferrari, è chiusa la stazione metro di Brignole; sono chiusi gli ascensori di Quezzi e del sottopasso di via Puccini; è chiusa la ferrovia Genova Casella; sono fermi Navebus e il servizio Mobilitybus.

Sabato 23 novembre 2019 alle 07:55:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News