Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.55 del 24 Settembre 2018

Autocisterna di traverso, sulla A10 si circola su una sola corsia | Foto

L'incidente si è verificato intorno alle 6 tra Genova Aeroporto e Pegli

MATTINATA DIFFICILE PER CHI VIAGGIA
Autocisterna di traverso, sulla A10 si circola su una sola corsia<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/genova-in-tilt-le-immagini-dell-autocisterna-ribaltata-566_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>

Genova - E' stato riaperto intorno alle 9.45 il tratto sulla A10 Genova-Savona tra Genova Aeroporto e Genova Pegli, in direzione di Savona, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto verso le 6 all'altezza del km 2 e che ha visto coinvolto un solo mezzo pesante. Sul luogo dell'evento si circola su una sola corsia e si registrano tre chilometri di coda verso Savona.

Circolazione - Il camion trasportava materiale edile e, per cause ancora da accertare è finito di traverso. Il conducente è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Sul luogo dell'evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione 1° Tronco di Genova. A causa dell'incidente disagi si sono registrati anche nel nodo di Genova con il traffico molto rallentato a partire dalla zona Foce fino a tutto il ponente. La Polizia Locale comunica che i tempi di deflusso sono ancora consistenti.

Mercoledì 11 aprile 2018 alle 10:15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News