Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.20 del 16 Dicembre 2018

Avventore del bar messo ko da un pugno, 41enne arrestato

L'aggredito è stato medicato con una prognosi di 42 giorni

COLLUTAZIONE
Avventore del bar messo ko da un pugno, 41enne arrestato

Genova - Ha colpito con un pugno l’avventore del bar per questo un uomo di 41 anni è stato arrestato dalla Polizia: l’episodio si è verificato ieri mattina in via Turati.

Aggressione - Gli agenti sono stati fermati da una persona che riferiva di un’aggressione avvenuta in un bar. Una volta nel locale i poliziotti hanno preso in consegna e messo in sicurezza un uomo, in quel momento trattenuto dal barista, per poi prestare soccorso alla persona aggredita, che presentava una ferita all’altezza dell’occhio sinistro. Accompagnato al pronto soccorso, è stato medicato con una prognosi di 42 giorni per una frattura al pavimento dell’orbita e trattenuto in osservazione breve per ulteriori accertamenti.

Botte - La vittima ha raccontato di aver subito l’aggressione da parte di uno sconosciuto, che improvvisamente gli ha sferrato un violento pugno che ha mandato in frantumi gli occhiali e lo ha fatto cadere a terra, venendo poi soccorso dal barista che ha bloccato l’aggressore, fino all’arrivo dei poliziotti. Il 41enne sarà giudicato per direttissima.

Sabato 23 giugno 2018 alle 12:30:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News