Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.55 del 24 Settembre 2018

Boom a Pasqua, tutto esaurito per gli alberghi

Boom a Pasqua, tutto esaurito per gli alberghi

Genova - Il dato è ancora provvisorio e dovrà venire confermato ma, stando a quel che sembra, gli alberghi, da una prima analisi, avrebbero dato il tutto esaurito per le appena trascorse vacanze di Pasqua. A causa del tempo, venerdì vi sono state alcune disdette che però hanno visto poi sabato nuove richieste.

"I dati Indicano una tendenza netta, confermata dai pubblici esercizi dell'area turistica - dice l'assessore al Turismo e al Commercio Paola Bordilli - i turisti sono aumentati e se ne sono accorti anche bar e ristoranti. I visitatori della città sono arrivati dall'estero e dal'Italia.

"Sabato scorso il nuovo collegamento ferroviario Milano-Genova che ha visto a bordo 800 viaggiatori che si sono aggiunti a quelli dei treni abitualmente previsti. Proprio dalla Lombardia, oltre che dal Piemonte, è arrivata la maggior parte dei turisti che in questi giorni sono in città. I trasporti - ha concluso la Bordilli - sono fondamentali per sostenere e moltiplicare gli arrivi e, di conseguenza, le presenze".

Mercoledì 4 aprile 2018 alle 09:15:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News