Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.00 del 17 Novembre 2019

Cane fiuta la droga in una cabina telefonica, pusher tenta di venderla ai poliziotti: Cora protagonista su "Commenti Memorabili"

Social
Cane fiuta la droga in una cabina telefonica, pusher tenta di venderla ai poliziotti: Cora protagonista su `Commenti Memorabili`

Genova - Genova torna protagonista della cronaca social, ma questa volta lo fa strappando a tutti un grande sorriso.

È notizia di pochi giorni fa quella relativa al fatto che il cane Cora - in servizio con alcuni poliziotti in borghese del commissariato Centro - durante un controllo abbia segnalato un involucro nascosto in una cabina telefonica dei vicoli, riuscendo a far arrestare un pusher. La storia è finita sulla pagina Instagram ufficiale della Polizia di Stato, dove è stato raccontato il divertente particolare secondo cui «proprio mentre gli agenti stanno cercando di estrarlo, ecco che arriva un uomo che gli intima di lasciare lì la droga perché è sua e se proprio la vogliono la devono acquistare. Naturalmente è stato immediatamente arrestato».
Questo particolare alquanto colorito non è sfuggito al mondo social, tanto che proprio questa mattina l'episodio è stato ricondiviso dalla famosa pagina Facebook Commenti Memorabili.



Sabato 24 agosto 2019 alle 15:00:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News