Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.30 del 11 Dicembre 2018

Costa Edutainment: al via la prima campagna di comunicazione all'estero

Costa Edutainment: al via la prima campagna di comunicazione all´estero

Genova - Il gruppo Costa Edutainment dà il via alla prima campagna di comunicazione multilingua e multipaese che consentirà di promuovere all’estero il meglio dell’offerta genovese del gruppo – Acquario di Genova e Galata Museo del Mare – e delle eccellenze del territorio genovese dal punto di vista artistico, culturale, gastronomico e per famiglie selezionate e gestite dal tour operator del gruppo C-Way.

7 i paesi interessati – Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria e Russia – per la campagna multilingua – inglese, francese, spagnolo, tedesco e russo – che sarà online a partire dall’ultima decade di Maggio per un periodo di sei settimane.

La campagna si basa su pacchetti di proposte esperienziali e coinvolgenti che valorizzano le specificità del territorio attraverso quattro diversi filoni: food lovers, arte e cultura, family e proposte premium. Per ogni filone, sono previste due proposte differenti per soddisfare tutte le tipologie di target.

Grazie al know-how del tour operator del gruppo, C-Way, tutte le proposte sono state studiate in un’ottica tailor made, con grande cura dei particolari e un alto livello di qualità garantito.

La campagna si avvale della partnership con un importante protagonista del mondo turistico sul web, lastminute.com, con tutti i siti proprietari del gruppo multinazionale e, in un’ottica di ampliamento del target, attraverso l’acquisto di spazi in programmatic nei paesi interessati.

Attraverso la nuova campagna, che costituisce un primo test, Costa Edutainment intende allargare la propria clientela con uno sguardo ai turisti esteri potenziando il flusso di Incoming, su cui il tour operator lavora ormai da anni, non solo verso le proprie strutture, ma su tutto il territorio genovese.

Martedì 5 giugno 2018 alle 13:30:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News