Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.30 del 16 Gennaio 2019

Dal Colombo nuovo volo Ryanair per Bruxelles

Dal Colombo nuovo volo Ryanair per Bruxelles

Genova - Ryanair ha annunciato la nuova rotta da Genova per Bruxelles (Charleroi), portando così a cinque le destinazioni raggiungibili dallo scalo ligure. I voli saranno prenotabili a partire da domani.
Parlando oggi a Genova, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:
“Sono lieta di annunciare che a partire dal 25 maggio 2011 sarà operativo il nuovo volo da Genova per Bruxelles (Charleroi), che avrà doppia frequenza settimanale e grazie al quale ci aspettiamo di trasportare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
Bruxelles è famosa non solo per il suo ricco passato storico che si riflette nella maestosità dei suoi Palazzi, ma anche per le sue botteghe di merletti, negozi di souvenir, ristoranti, bar e caffè tipici. Per gli amanti dell’arte e dell’architettura la visita della città non può non cominciare dalla Grand Place, gioiello dell’architettura belga, o non passare dal celebre Museo Magritte, dedicato al celebre pittore surrealista. Passeggiate tra le vie della città e osservate le facciate degli edifici antichi accostati a strutture tipiche del XX secolo. E non dimenticate il piccolo e furbetto Manneken Pis, la fontana diventata ormai il simbolo della città. Inoltre Bruxelles, grazie al suo patrimonio naturalistico di eccezionale estensione, è la seconda capitale più verde al mondo: non resta che visitarla per rimanere affascinati dall’intramontabile eleganza di questa città.
Ne approfitto infine per ricordare che da Genova Ryanair vi porta anche a Cagliari, Trapani, Bari e Londra (Stansted). Prenotate subito il vostro volo da Genova per Bruxelles (Charleroi) e le altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 8*!”

Per l’occasione il Presidente di Aeroporto di Genova S.p.A. ha dichiarato:

“Ryanair sta contribuendo in maniera significativa allo sviluppo del ns. aeroporto e sono lieto che abbia ancora una volta scommesso su Genova. L’auspicio è che l’apertura di questo nuovo collegamento per Bruxelles risponda alle esigenze dei liguri per i viaggi d’affari verso la Capitale della UE e, allo stesso tempo, possa incrementare l’afflusso di turisti Belgi sul nostro territorio. Siamo sicuri che il successo di questo volo sarà raccolto da Ryanair con un incremento di frequenze e l'introduzione di nuovi voli dall'Europa."

Venerdì 18 marzo 2011 alle 15:00:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News