Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.15 del 23 Ottobre 2018

Dati positivi per il Goa Airport Shuttle di Atp

Dati positivi per il Goa Airport Shuttle di Atp

Genova - Si è chiusa, così come previsto, la fase sperimentale del servizio GOA Airport Shuttle, il bus Euro 6 che durante l’estate e poi fino al 30 settembre ha collegato la Riviera di Levante allo scalo aeroportuale Cristoforo Colombo di Genova.

Passeggeri - «I dati raccolti dall’ufficio statistica di Atp Esercizio confermano il gradimento del servizio da parte dei passeggeri e un buon numero di persone trasportate (1635). Altrettanto soddisfacente si è rivelato lo Shuttle dal punto di vista qualitativo: mai un ritardo e mai un disservizio, nonostante le criticità autostradali che pure ci sono state nelle giornate scorse. Non è un caso che la soddisfazione espressa dai viaggiatori è stata elevata e non si sono segnalate lamentele o proteste. Il collegamento ha rappresentato una nuova risposta all’esigenza di collegare l’Aeroporto di Genova con il Tigullio»

Servizio - «I viaggiatori, residenti e turisti, hanno avuto la possibilità di raggiungere il loro aeroporto senza difficoltà, con ben sei corse giornaliere previste per l’andate e altrettante per il ritorno. I due capolinea del servizio erano Portofino e l’aeroporto Cristoforo Colombo: una tratta che viene percorsa in poco più di un’ora».

Giovedì 11 ottobre 2018 alle 09:15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News