Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.30 del 18 Dicembre 2018

Deleghe comunali, nuovi incarichi per gli assessori

Il sindaco conferma e ridefinisce alcune nomine assessorili

NOMINE ASSESSORILI
Deleghe comunali, nuovi incarichi per gli assessori

Genova - Il sindaco Marco Bucci ha confermato nei giorni scorsi le nomine assessorili e ridefinito parzialmente alcune deleghe di incarichi per materia.

Le cariche - Ll'assessore Pietro Piciocchi ha visto assegnarsi le deleghe alle Politiche della casa e Housing sociale, alla Gestione patrimonio abitativo comunale, agli Indirizzi per la gestione del patrimonio ERP e rapporti con Arte e alle Relazioni con enti e società di riqualificazione urbana con particolare riguardo alla funzione abitativa.
Per quel che concerne l'assessore Giancarlo Vinacci, il sindaco ha assegnato la delega in materia di Statistica - integrandola, inoltre, con quella in materia di Confronto con le Organizzazioni sindacali e le associazioni di impresa. All'assessore Paolo Fanghella sono state, poi, assegnate le deleghe in materia di salvaguardia ambientale e di cura e manutenzione dei parchi, giardini e del verde pubblico, mentre l'assessore Matteo Campora ha ricevuto la delega in materia di Energia - ad integrazione delle deleghe a lui precedentemente attribuite. All'assessore Arianna Viscogliosi è toccata la delega alla Trasparenza e semplificazione delle procedure amministrative, mentre quella dell'assessore Francesca Fassio è stata ridenominata in Assessore alle Politiche educative e dell'istruzione e alle Politiche socio-sanitarie. Infine il sindaco ha modificato le deleghe attribuite all'assessore Simonetta Cenci, eliminando quella relativa alla difesa del litorale cittadino - in quanto già attribuita all'assessore Paolo Fanghella.

Martedì 26 giugno 2018 alle 12:15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News