Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.00 del 20 Ottobre 2018

Evade dai domiciliari e si scaglia contro due poliziotti, arrestato

Evade dai domiciliari e si scaglia contro due poliziotti, arrestato

Genova - E’ evaso dai domiciliari e ha ferito due agenti, arrestato: il protagonista della vicenda è un cittadino di nazionalità senegalese di 36 anni. E’ successo questa notte in via Bersaglieri d’Italia.

Minacce - I poliziotti, durante il normale servizio di controllo del territorio, hanno notato lo straniero urlare e sbracciarsi all’ingresso di una struttura alberghiera. Avvicinato per un controllo, il 36enne si è rivelato subito molto aggressivo verso gli operatori, rivolgendo loro frasi volgari e offensive, minacciandoli e sfidandoli allo scontro fisico.

Provvedimento - Il 36enne condotto in Questura, ha continuato a dare in escandescenze e si è scagliato contro cose e persone fino a colpire con inaudita violenza un operatore con un pugno al volto provocandogli lesioni sanabili in 30 giorni. Un altro poliziotto è stato ferito da un calcio prima che il senegalese fosse riportato alla calma. L’uomo è stato arrestato per i reati di evasione, violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché lesioni personali aggravate e danneggiamento aggravato.



Sabato 14 aprile 2018 alle 11:55:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News