Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.40 del 22 Settembre 2018

Fincantieri, Bono: «Assumeremo chi è rimasto senza lavoro anche se non dovessimo ricostruire il ponte» | Foto | Video

L'Ad di Fincantieri ha parlato a margine della conferenza stampa di Renzo Piano

Fincantieri, Bono: «Assumeremo chi è rimasto senza lavoro anche se non dovessimo ricostruire il ponte»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/disegno-del-nuovo-ponte-631_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/fincantieri-bono-assumeremo-chi-e-rimasto-senza-lavoro-1996.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri, è stato intervistato dopo la conferenza stampa in cui Piano ha presentato il progetto per il nuovo ponte.

«Se toccherà a noi fare il ponte, per realizzarlo nei tempi previsti dovremo incrementare la forza lavoro. Ci sarebbe un vantaggio dei tempi di lavoro e dei costi perchè i costi di trasporto sarebbero praticamente azzerati».



Alla domanda se si senta la responsabilità nell'incarico di ricostruzione: «Come tutte le cose che facciamo ci sentiamo la responsabilità di un'azienda che è antica e che dobbiamo tramandare ai figli e nipoti». E aggiunge: «Voglio mandare un messaggio di tranquillità per i nostri dipendenti, che avremo lavoro per i prossimi anni».

Sulla possibilità di fare nuove assunzioni per ricostruire il ponte: «Tutte le persone che sono rimaste senza lavoro e hanno caratteristiche idonee ad essere impiegate da noi, saranno assunte indipendentemente dal fatto che tocchi a noi fare il ponte».

Venerdì 7 settembre 2018 alle 16:18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Video

07/09/2018 - Fincantieri, Bono: «Assumeremo chi è rimasto senza lavoro»



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News