Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.25 del 18 Aprile 2019

Foce, fanno "la spesa" nelle auto in sosta: fermati da un carabiniere in borghese

Foce, fanno `la spesa` nelle auto in sosta: fermati da un carabiniere in borghese

Genova - Hanno forzato tre auto in sosta per rovistare al loro interno e sottrarre svariati oggetti, ma purtroppo non sono stati tanto fortunati quanto avrebbero sperato: è successo la scorsa notte in piazza Paolo Da Novi (alla Foce).

L'arresto - Durante il loro "giro di perlustrazione" tra le auto in sosta, i tre ladri non hanno avuto la fortuna che avrebbero sperato: proprio in quel momento, infatti, stava passando per la piazza un Carabiniere del nucleo Radiomobile fuori servizio, che si è subito accorto di cosa stesse succedendo. Una volta scoperti, i tre hanno cercato di darsi alla fuga, ma dopo poco sono stati bloccati da altri militari, tempestivamente intervenuti a seguito della richiesta del collega.
Non contenti, una volta fermati i tre si sono dichiarati minorenni, ma la loro farsa è stata immediatamente smentita: si tratterebbe di tre algerini irregolari - di cui uno con precedenti di polizia -, tutti maggiorenni. Immediatamente arrestati per rapina in concorso e false dichiarazioni sull’identità personale, i giovani si trovano ora nel carcere di Marassi.

Mercoledì 3 aprile 2019 alle 11:30:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News