Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.30 del 11 Dicembre 2018

Furti nei supermercati, arrestata coppia genovese

FURTI E RAPINE
Furti nei supermercati, arrestata coppia genovese

Genova - Coppia di ladri arrestata dalla Polizia: si tratta di due genovesi, un uomo di 33 anni e una donna di 37 anni. Entrambi sono finiti in carcere per il reato di rapina.

Supermercati - L’operazione denominata “Bonnie e Clyde”, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, nasce dal monitoraggio di alcuni episodi di furti in supermercati, spesso degenerati in rapine, commessi da una coppia che si muoveva a bordo di scooter rubati. A seguito delle indagini svolte dalla Sezione Crimine Diffuso della Squadra Mobile, sono stati raccolti a carico dei predetti gravi elementi di responsabilità in relazione ad una violenta rapina “impropria” commessa nel pomeriggio del 14 marzo scorso ai danni dell’esercizio commerciale “Coop”, sito in piazzale Iqbal Masih.

Furto - Nell’occasione la coppia, dopo aver sottratto merce varia dagli scaffali del supermercato, occultandola all’interno di un borsone, oltrepassava la barriera delle casse, venendo individuati dal responsabile del punto vendita, che intimava loro di fermarsi. Mentre il 33enne si era scagliato contro quest’ultimo e il su collega, la complice poteva raggiungere il mezzo con tutta la merce rubata per poi scappare.

Venerdì 8 giugno 2018 alle 12:45:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News