Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.45 del 21 Aprile 2019

Giornalisti inglesi alla scoperta di Genova

Giornalisti inglesi alla scoperta di Genova

Genova - Una delegazione di giornalisti inglesi soggiornerà sino a domani nella nostra città, nell’ambito dell’azione di marketing messa in atto da Comune e Camera di Commercio d’intesa con il Tavolo imposta di soggiorno.

Promozione - «Nel 2018 il mercato del turismo inglese verso Genova ha registrato una crescita notevole, alla quale hanno anche contribuito i nuovi collegamenti aerei – commenta l’assessore al Marketing territoriale Barbara Grosso - Un mercato che, anche per la tipologia dei visitatori, è di grande interesse e col quale lavoriamo per promuovere la nostra città come destinazione turistica».

Itinerario - Un programma molto fitto per la permanenza genovese dei giornalisti Sarah Marshall (Press Association), Nicholas Harman (Foodepedia), Jules Ugo (Press Office - Lotus UK), Anna Melville-James (Mail on Sunday), Julie Hamlet (High 50). In agenda, una visita a Castello D’Albertis, raggiunto tramite ascensore di Montegalletto, spostamento a Palazzo Reale, passeggiata tra i banchi del mercato Orientale, degustazione delle specialità della nostra cucina, tra cui il pesto. Inoltre, visita nell’antico borgo di Boccadasse e giro nei vicoli, con puntata nelle botteghe storiche.




Lunedì 25 marzo 2019 alle 14:50:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News