Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.00 del 15 Ottobre 2019

I lavoratori di Gitiesse non si arrendono: «Sciopero a oltranza» | Video

I lavoratori di Gitiesse non si arrendono: «Sciopero a oltranza»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/gitiesse-lavoratori-ancora-in-sciopero-nessun-segnale-da-parte-di-eaton-1386.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Decimo giorno di protesta da parte dei lavoratori della Gitiesse dopo la decisione della multinazionale Eaton di lasciare a casa 31 persone su 54 addetti. Questa mattina i dipendenti hanno bloccato per circa un’ora via Perlasca.

Sciopero - "Ieri c’è stato un vertice fiume in Confindustria che si è concluso con una fumata nera – ha dichiarato Martina Pittaluga dell’ufficio acquisti – Nonostante da parte del sindaco Marco Bucci siano arrivate alcune richieste Eaton ha mostrato un atteggiamento di chiusura".

Protesta - "Nonostante sia una situazione difficile noi non perdiamo le forze – ha proseguito Pittaluga – Il nostro sciopero andrà avanti ad oltranza. Continueremo nel pomeriggio e poi riprenderemo la protesta lunedì mattina". Il 31 in piazza ci saranno anche i lavoratori di Ansaldo Energia.

Venerdì 28 luglio 2017 alle 14:45:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

28/07/2017 - Gitiesse, lavoratori ancora in sciopero: «Nessun segnale da parte di Eaton»



Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News