Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.30 del 24 Aprile 2018

I tassisti genovesi rafforzano il gemellaggio con il comune di Posta

Nel fine settimana i bambini del borgo della Provincia di Rieti

I tassisti genovesi rafforzano il gemellaggio con il comune di Posta

Genova - Tutto pronto per l'accoglienza dei bambini di Posta, Comune della provincia di Rieti colpito dal sisma del 2016, ospiti per il prossimo fine settimana della Cooperativa Radio Taxi Genova, nell'ambito dell'iniziativa benefica "C'è Genova per te". Sabato 14 aprile, dopo il pranzo "scortati" dall'autoreparto della Polizia Municipale, i bambini e il sindaco di Posta Serenella Clarice saranno accompagnati alle 15.30 in visita all'Acquario di Genova.

«Grazie alla sponsorship con Costa Endutaiment, che offrirà biglietti omaggio e l'accoglienza nella prestigiosa location dell'Auditorium – spiega Luca Gianni, socio della Cooperativa e tra i promotori delle iniziative benefiche – i bambini di Posta trascorreranno un pomeriggio di divertimento, alla scoperta dell'Acquario di Genova. Abbiamo un rapporto consolidato ormai con il Comune di Posta e vogliamo rafforzarlo, anche per mantenere accesi i riflettori sulla tragedia, che ha colpito il Centro Italia due anni fa. Grazie a tanti sponsor e partner privati che ci hanno dato un supporto fondamentale e al Comune di Genova, che ha patrocinato l'iniziativa, pensiamo di poter regalare un fine settimana di svago a una delegazione di piccoli 'ospiti' di Posta». Domenica 15 aprile, giro in battello dal Porto Antico a Pegli offerto dal consorzio Liguria Via Mare e poi la visita alla Città dei bambini e pranzo al circolo ricreativo Tassisti Genova di corso Aurelio Saffi.

Mercoledì 11 aprile 2018 alle 11:30:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News