Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 21 Agosto 2018

Il Comune di Genova e Toyota per la mobilità sostenibile | Video

Il Comune di Genova e Toyota per la mobilità sostenibile<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/quattro-toyota-hybrid-per-il-comune-di-genova-1726.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Si è tenuta questa mattina a Tursi la cerimonia di consegna da parte di Toyota, al sindaco di Genova, Marco Bucci, di una flotta di quattro automobili ibrido termico-elettriche.

Mezzi - I quattro veicoli, concesse in comodato gratuito per un anno, saranno a servizio, del personale del Comune, che potrà valutarne le caratteristiche e i benefici che la tecnologia ibrida termico-elettrica può apportare al miglioramento della qualità della vita. «Siamo lieti che Genova abbia manifestato interesse per la diffusione di mezzi a basso impatto ambientale – ha affermato Mauro Caruccio, amministratore delegato di Toyota – Noi crediamo sulla tecnologia ibrido elettrica e i risultati che abbiamo ottenuto in questi venti anni lo dimostrano. Sono convinto che il sindaco Bucci scoprirà a bordo delle Toyota Hybrid un nuovo modo di muoversi sul territorio nel rispetto dell’ambiente e godendo del massimo piacere di guida senza alcun compromesso sulle prestazioni».

Ambiente - Il sindaco Bucci ha più volte dichiarato quanto il piano per la mobilità sostenibile sia centrale nel suo programma politico, per rilanciare Genova come città proiettata al futuro. «Siamo lieti – ha proseguito il primo cittadino – di dotare la flotta di mezzi comunali di automobili Totoya a basso impatto ambientale anche per dare un segnale alla città».

Martedì 30 gennaio 2018 alle 16:45:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

30/01/2018 - Quattro Toyota Hybrid per il Comune di Genova



Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News