Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.41 del 6 Dicembre 2019

In De Ferrari arriva l'albero di Natale

In De Ferrari arriva l´albero di Natale

Genova - Iniziate questa mattina le operazioni per sistemare in piazza De Ferrari il tradizionale albero di Natale arrivato dal Parco Naturale Regionale dell’Aveto

L’albero, frutto di tagli selettivi attuati per migliorare e riqualificare i boschi di aree protette, è alto circa 16 metri ed è arrivato in città poche ore prima del suo “gemello” che domani sarà installato in largo Gozzano a Sampierdarena.

“La collaborazione con il Parco dell’Aveto – sottolinea l’assessore al commercio e grandi eventi del Comune di Genova Paola Bordilli –vuole valorizzare le risorse e il patrimonio del territorio più prossimo, a cominciare dall’area della Città metropolitana. Ringrazio il Parco e il Comune di Santo Stefano d'Aveto per aver da subito sposato la mia richiesta di un secondo albero che, come l’anno scorso, verrà installato in una delegazione cittadina. Inoltre, nel giorno dell’accensione dell’albero, ho voluto invitare il Parco e il Comune a presenziare anche con produzioni locali e con rappresentanze del loro territorio per sottolineare l’amicizia e la stretta collaborazione che ci lega”.

Giovedì 28 novembre 2019 alle 11:35:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News