Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.25 del 20 Luglio 2019

In Liguria esplode il caldo e arrivano i turisti: sabato di passione sulle autostrade

In Liguria esplode il caldo e arrivano i turisti: sabato di passione sulle autostrade

Genova - Nel giorno immediatamente successivo all'addio della skyline di Ponte Morandi a Genova, le code e i rallentamenti tipici di questa stagione turistica tornano a farsi sentire anche - e soprattutto - a causa dell'obbligata assenza del viadotto.

Mattinata di passione - Importanti code e incolonnamenti lungo le autostrade liguri, soprattutto in prossimità del porto di Genova a causa, per l'appunto, dell'esodo di migliaia di turisti. Lunghe colonne di automezzi si registrano sulla A7 Genova-Milano in direzione di Sampierdarena per 12 chilometri di coda tra Busalla e Bolzaneto in direzione Genova e sulla A12 Genova-Livorno che porta nella riviera di Levante. Disagi anche sulla A26 che collega Piemonte e Liguria per una cosa di oltre 14 km tra Masone e il bivio con la A10. Sulla A7 Genova-Milano si registrano per raggiungere la riviera di Levante. Code a tratti anche sulla A10 da Varazze fino a Spotorno in direzione del confine di Ventimiglia con la Francia.
Fino alle 9.30 di questa mattina il traffico è stato congestionato anche al casello di Genova Ovest, chiuso fino a ieri sera per consentire le operazioni di demolizione: in questo caso, però, le lunghe code si sono diradate già verso mattina.

Sabato 29 giugno 2019 alle 15:30:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News