Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.30 del 21 Settembre 2018

L'Associazione di via Napoli organizza la "Festa per la mobilità sostenibile"

L'appuntamento è per sabato 22 settembre

L´Associazione di via Napoli organizza la `Festa per la mobilità sostenibile`

Genova - Dal 16 al 22 settembre in tutta Europa si celebra la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile e anche quest’anno l’Associazione Amici di via Napoli interviene con una festa che si terrà sabato 22 settembre in collaborazione con l’Associazione Culturale Azzurra, Rete di Oregina e La Lanterna Onlus.

«Questa manifestazione rappresenta un momento di confronto, riflessione sui temi legati alla mobilità urbana e alle buone pratiche che ciascuno di noi può mettere in azione nelle strade di Oregina e di tutta la città».

La festa si svolgerà nel corso della mattinata: alle 9.30 è previsto l’appuntamento in via B. Bianco 4 c per l’iscrizione dei partecipanti e poi ci sarà un giro le strade del quartiere con ogni mezzo ecosostenibile (bici, attrezzature nordic walking e motocarrozzelle o triride abilitati al transito su strada). A causa dell’interruzione del Ponte Don Acciai si partirà dalla sede di via Bartolomeo Bianco, proseguendo per via Napoli fino all’incrocio con Via Boine dove è prevista una sosta di ristoro e ritorno. «Il Municipio Centro Ovest solidarizza con l’iniziativa».

Mercoledì 12 settembre 2018 alle 11:30:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News