Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 15 Ottobre 2018

La competizione dei pasti, ecco la nuova paninoteca che fa concorrenza a Masetto e Rooster

La competizione dei pasti, ecco la nuova paninoteca che fa concorrenza a Masetto e Rooster

Genova - In via Porta Soprana si respira da pochi giorni aria toscana. Ha infatti aperto da nemmeno una settimana 'Baccano il panino Toscano', la nuova paninoteca a due passi da piazza Matteotti.

"Baccano è un attività originaria di Pienza - ci racconta Enrico, lo chef del locale - dopo un anno di vita abbiamo deciso di aprire un altro punto qui a Genova".

Dagli hamburger di carne di chianina, al tartare con il coltello, alla burrata, fino ad arrivare alla fiorentina imbustata sottovuoto e poi condita, tantissimi sono i prodotti che potrete trovare sulla tavola. Il locale è sempre aperto, anche alla sera, "tutti i giorni tranne la domenica che chiudiamo alle 15.00" precisa Enrico.

"I nostri prodotti sono tutti a km 0, la filiale è a Pienza e i produttori stanno nel raggio di 20 km. Stiamo parlando di una paninoteca che diventa hamburgeria e che può essere vista anche come un ristorante dove si può fare degustazione di vino, insomma non manca proprio nulla - ha concluso il cuoco - Vogliamo che il locale sia incentrato sulla qualità piuttosto che sulla quantità".

Beh le informazioni le avete, e se doveste essere indecisi su dove fare la vostra pausa pranzo o dove andare a cena in centro eccovi servita una nuova alternativa.

Giovedì 19 aprile 2018 alle 00:14:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News