Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.00 del 12 Dicembre 2018

La Polizia vigila sulla Metro di San Giorgio, Garassino: «Vogliamo una legalità a 360°»

L'assessore: «Dobbiamo evitare che certe situazioni possano incancrenirsi»

NO ALL'ILLEGALITA'
La Polizia vigila sulla Metro di San Giorgio, Garassino: «Vogliamo una legalità a 360°»

Genova - Questa mattina - oltre i controlli che hanno riguardato la zona di piazza delle Fontane Marose - sono stati effettuati altrettanti controlli a San Giorgio sia da parte di Amt, sia da parte della Polizia di Stato. «Fa parte di una delle tante attività che i servizi congiunti di Polizia Locale, Carabinieri, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto fanno per garantire legalità a 360°» spiega Stefano Garassino, assessore alla Sicurezza del Comune di Genova.

«Devo dire un grazie a loro - continua l'assessore - perché con le energie congiunte si riescono a ottenere risultati migliori, evitando così che certe situazioni possano incancrenirsi». Durante le attività di controllo in materia di sostanze stupefacenti della Polizia di Stato sono state riscontrate infrazioni dovute al possesso di merce contraffatta. «La contraffazzione è uno dei mali che attanaglia le grandi città e tutto il commercio regolare. È un'attività illegale che combattiamo con tutte le nostre forze» conclude Garassino.



I controlli, portati avanti dal Commissariato Centro di Piazza Matteotti, sono stati effettuati quest'oggi tra le 9.00 e le 12.00 nei pressi della stazione della Metropolitana di San Giorgio.

Mercoledì 6 giugno 2018 alle 18:45:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News