Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.20 del 13 Dicembre 2018

Luna Park a rischio, i giostrai: «Pronti a collaborare se ce ne daranno l'occasione» | Video

Dopo un incontro in comune la situazione sembra tutt'altro che positiva

LUNA PARK
Luna Park a rischio, i giostrai: «Pronti a collaborare se ce ne daranno l´occasione»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/luna-park-a-rischio-i-giostrai-pronti-a-collaborare-se-ce-ne-daranno-l-occasione-1882.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - «Nessuna soluzione, risposte assolutamente vaghe rispetto al trasferimento di un'azienda. Stiamo parlando di centinaia di lavoratori, di esercenti che hanno bisogno di regole, di sicurezza sul lavoro». Queste le parole del consigliere del Pd Cristina Lodi, che si dice alquanto turbata dalla situazione.



Ancora nessuna soluzione - La cosa che preoccupa maggiormente è che pare non esista neanche un'ipotesi alternativa: si è parlato di Cornigliano, e il municipio si è detto pronto ad accoglierlo, ma sul concreto ancora nulla di fatto. «Siamo preoccupati per il Luna Park, perché rappresenta un divertimento per la popolazione, oltre che 100 anni di storia di Genova. Speriamo che per questioni di carattere meramente politico non si rinunci al Luna Park», conclude il consigliere.

Martedì 5 giugno 2018 alle 16:00:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

05/06/2018 - Luna Park a rischio, i giostrai: «Pronti a collaborare se ce ne daranno l'occasione»



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News