Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.30 del 25 Settembre 2018

Maltempo, Genova imbiancata dalla neve: strade percorribili

Maltempo, Genova imbiancata dalla neve: strade percorribili

Genova - Genova si è svegliata imbiancata: le precipitazioni a carattere nevoso hanno interessato specialmente le alture sia a levante sia a ponente, dove sono presenti accumuli su strada. La ventilazione settentrionale ha subito un ulteriore rinforzo raggiungendo raffiche anche di 70 km/h. Le temperature rimangono su valori negativi.

Spolverate - Neve pure sulle auto, in parchi e giardini, ma le strade, dove sono entrati in azione gli spargisale, sono tutte percorribili. A Genova le scuole di ogni ordine e grado sono chiuse come i parchi e cimiteri. Stop ai mercati all'aperto e divieto di transito ai motocicli, mezzi telonati e furgonati sulla sopraelevata “Aldo Moro”.

Trasporti - Nessun problema su autostrade e ferrovie. Sulle autostrade è in vigore dalle 22 di ieri sera il divieto di transito ai mezzi pesanti, mentre Rfi ha ridotto del 50% i treni regionali per garantire il servizio in caso di criticità. I tremi metropolitani tra Genova Voltri e Genova Nervi sono stati soppressi. Stessa situazione sulla linea Genova Brignole - Busalla per i treni con origine e termine corsa Busalla.

Giovedì 1 marzo 2018 alle 07:40:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News