Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.00 del 21 Settembre 2018

Marassi dice addio al Blue Moon: oggi è iniziata l'era Unieuro | Foto

Marassi dice addio al Blue Moon: oggi è iniziata l´era Unieuro<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/unieuro-inaugura-a-marassi-al-posto-dell-ex-discoteca-bluemoon-478_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>

Genova - Lunghe code sin dalle prime ore mattutine, nonostante la giornata feriale. Unieuro apre al posto della storica discoteca Blue Moon, nel quartiere di Marassi, eppure - dai volti dei cittadini - non traspare la sensazione di ciò che ha rappresentato questo locale per i genovesi.

«La soddisfazione è di avere aperto il quarto punto vendita a Genova e di aver creato occupazione» afferma Antonio Spasiano, direttore di Unieuro. «Speriamo di diventare un punto di riferimento per i genovesi. Abbiamo un bel negozio, una boutique di prossimità. Unieuro sta acquisendo sempre più spazio in Italia, raggiungendo quasi 500 punti vendita. Perché Marassi? Per coprire una parte della zona che prima era scoperta. I genovesi rispondono bene alle giornate di forti sconti, per il momento è un grande successo» conclude Spasiano.

I cittadini in coda, dicevamo. Pronti ad approfittare dei forti ribassi, fissati sui prezzi di listino. Chi prende un pc, chi prende uno smartphone, chi un tablet. La crisi non sembra sfiorare i genovesi, direbbe qualcuno. Ma, a chi spetterà pagare il conto più caro?

Forse ai piccoli commercianti di zona, che tanto hanno lottato per combattere la grande distribuzione. Oggi, 6 ottobre 2017 se ne va definitivamente un pezzo di storia del quartiere.

Venerdì 6 ottobre 2017 alle 10:40:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News