Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 25 Aprile 2019

Maratona fotografica solidale per le donne con sclerosi multipla

Maratona fotografica solidale per le donne con sclerosi multipla

Genova - Trenta Ore Photo Marathon è il nome della maratona fotografica organizzata da Italia Photo Marathon, AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), Trenta Ore per la Vita e sostenuta da Melavi’ che prenderà il via alle 10.00 di domenica 3 marzo in contemporanea in tutto il territorio italiana , sarà anche a Genova.

La Trenta Ore Photo Marathon è aperta a tutti e con qualunque mezzo fotografico digitale: reflex, compatte, smartphone. Durante la giornata verranno resi noti 3 temi fotografici. Esattamente alle 10, alle 13 e alle 16, simbolicamente ogni 3 ore, proprio perché ogni 3 ore si registra una nuova diagnosi di SM.

I temi, segreti fino al rilascio, verranno lanciati via social o in una delle trasmissioni televisive RAI coinvolte, così da raggiungere tutta la penisola. I partecipanti dovranno lasciarsi ispirare da storie o esperienze di SM al femminile e, una volta rilasciato il tema, potranno girare liberamente per il proprio territorio e scattare seguendo il proprio stile e la propria creatività. I concorrenti avranno a disposizione 30 ore per fotografare (fino alle 16.00 del 4 marzo) e 30 ore per selezionare, elaborare e caricare una foto per ogni tema sul portale dedicato (fino alle 22.00 del 5 marzo). Tutte le foto inviate andranno a formare una grande gallery sul web. Una giura tecnica insieme a rappresentanti di AISM e di Trenta Ore per la Vita decreterà i vincitori che saranno invitati all’evento di premiazione. I fondi raccolti con l’iscrizione verranno destinati al progetto SCLEROSI MULTIPLA: GIOVANI MAMME E BAMBINI promosso da AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla in collaborazione con Trenta Ore per la Vita.

Venerdì 8 febbraio 2019 alle 12:30:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News