Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.00 del 22 Ottobre 2018

Parcheggio di interscambio: convenzione per l'accoglienza dei turisti

Parcheggio di interscambio: convenzione per l´accoglienza dei turisti

Genova - Nuovo e importante passo in avanti per migliorare la qualità di servizio di accoglienza per i turisti in arrivo con i pullman gran turismo al parcheggio di interscambio di San Pietro a Rapallo. Atp Esercizio ha affidato in convenzione alla società specializzata la gestione della parte più prettamente ricettiva del servizio. L’accordo è stato concordato da Enzo Sivori, presidente di Atp Esercizio, e prevede la presenza quotidiana di personale qualificato presso il centro di accoglienza.

«Teniamo molto al successo dell’esperienza delle “Frecce” per questo abbiamo incaricato una società preparata con personale preparato e professionale, in grado di parlare le lingue straniere e di dare indicazioni di tipo turistico» - dice Enzo Sivori, presidente di Atp Esercizio.
L’incarico è stato affidato da qualche giorno e il personale specializzato inizierà a lavorare presso il parcheggio di interscambio da domani. Continua, dunque, nell’ottimizzazione dei servizi del sistema di interscambio autobus. Secondo le modalità previste in accordo con le Amministrazioni di Rapallo, Santa Margherita e Portofino, il parcheggio è strutturato sia per servizi di navetta FrecciaBus di Atp, sia per ospitare tutti i mezzi che veicolano turisti nel Tigullio Occidentale.

Oggi i bus gran turismo che hanno usufruito del servizio sono stati quattro. E’ attivo, frattanto, il link per le prenotazioni e le informazioni sul portale di Atp Esercizio www.atpesercizio.it/FrecciaBus/home_fb.php. Oltre che le regole, sul sito sono riportate anche le tariffe praticate per il servizio Freccia Bus: da rimessa Atp a Rapallo A/R (parcheggio autobus granturismo compreso) 150 euro; da rimessa Atp a Santa Margherita Ligure A/R (parcheggio autobus granturismo compreso) 150 euro; servizio navetta Frecciabus da rimessa Atp a Portofino A/R (parcheggio autobus granturismo compreso) 450 euro.

Martedì 8 maggio 2018 alle 17:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News