Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.30 del 12 Dicembre 2018

Pestaggio in un autosalone, in manette tre persone

L'episodio era avvenuto a Genova Borzoli

ARRESTO
Pestaggio in un autosalone, in manette tre persone

Genova - Tre persone, due italiani di 41 e 20 anni e un albanese di 32 anni sono stati arrestati dalla Polizia: secondo la ricostruzione effettuata dagli inquirenti, sono ritenute responsabili di un violento pestaggio avvenuto nel settembre 2017 a Genova in un autosalone a Borzoli. Nell'occasione un cittadino sudamericano e il titolare del negozio sono stati picchiati con una mazza da baseball.

Le indagini - «Nella circostanza erano giunte numerose chiamate sul numero d’emergenza 112NUE da parte di cittadini in transito che avevano assistito al violento pestaggio ed alla successiva spericolata fuga in auto, per le vie cittadine, da parte dei malviventi. Le vittime dell’aggressione hanno riportato ferite in varie parti del corpo, giudicate guaribili in giorni 60 per il sudamericano e 20 per l’italiano.

Debiti - «Le indagini della Squadra Mobile ligure, coordinata dai Pubblici Ministeri Dr. F. Manotti e Dr. G. Longo, hanno permesso di ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti incriminati, nonostante l’atteggiamento inizialmente reticente da parte dei soggetti coinvolti, individuando il gruppo di tre pregiudicati, due italiani ed un albanese, intervenuto per giungere al recupero di vecchi debiti insoluti. Gli stessi hanno compiuto tale attività anche con l'adozione di forme molto violente "di convincimento".

Martedì 5 giugno 2018 alle 11:40:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News