Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.45 del 23 Settembre 2018

Ponte Morandi, Toninelli risponde a Lercio.it ma fa l'ennesima gaffe: sui social è bufera

«Ho revocato la revoca della concessione al mio barbiere»: ed è subito inopportuno

ANCORA POLEMICA
Ponte Morandi, Toninelli risponde a Lercio.it ma fa l´ennesima gaffe: sui social è bufera

Genova - Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli torna a far parlare. E ancora una volta non nella maniera migliore.

La gaffe - Solo ieri Luca Bizzarri aveva definito offensiva la foto con Vespa e il troncone di Ponte Morandi, ma a quanto pare non è bastato. Questa volta lo scivolone di Toninelli è stato documentato da un suo post su Instagram: una foto in cui – con un tanto scherzoso quanto fuoriluogo riferimento alle vicende del viadotto sul Polcevera – il ministro, raffigurato con i figli, afferma di aver «revocato la revoca della concessione al barbiere» (un probabile riferimento post pubblicato lo scorso 11 settembre dalla pagina satirica Lercio.it, dove una foto del ministro è affiancata la battuta «Revocata la concessione al barbiere di Toninelli»).
Resosi conto della “gaffe” – anche a causa dei numerosi commenti alla foto, soprattutto quelli degli avversari politici, tra cui figura anche un tweet di Matteo Renzi – la frase incriminata è stata cancellata quasi subito e sostituita da quella «Assieme ai miei piccoli un momento di relax in mezzo a tanti impegni e tante sfide. Almeno con i capelli sono riuscito a darci un taglio»

Sabato 15 settembre 2018 alle 18:30:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News