Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.40 del 22 Settembre 2018

Quando la movida si fa solidale: venerdì al Monu Cafè arriva "Una notte per Genova"

L'evento avrà luogo il 14 settembre a partire dalle 19

CHARITY PARTY
Quando la movida si fa solidale: venerdì al Monu Cafè arriva `Una notte per Genova`

Genova - A un mese esatto dal tragico crollo di Ponte Morandi, venerdì 14 settembre il Monu Cafè ospiterà l'evento "Una notte per Genova"). Grazie al patrocinio di Regione Liguria e all'aiuto di Friends Eventi, infatti, il celebre locale genovese ospiterà un vero e proprio charity party all’insegna del sorriso, per aiutare sia concretamente che spiritualmente una città tanto devastata quanto forte e pronta a rialzarsi.

"Una notte per Genova": l'evento - Consultando la pagina Facebook dell'evento si legge che venerdì prossimo - il 14 settembre, vale a dire un mese esatto dopo la tragedia del viadotto Morandi - al Monu Cafè «musica e sport si fonderanno con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a sostegno della popolazione colpita dal tragico crollo del Ponte Morandi». Durante la serata, infatti - alla quale prenderanno parte sia esponenti del mondo dello sport e che personaggi dello spettacolo dello spettacolo -, verrà effettuata «una lotteria benefica con estrazione delle maglie da gioco autografate del Genoa e della Sampdoria e altri premi donati dai partners. I fondi raccolti durante la serata verranno versati su un conto corrente dedicato acceso presso Banca Carige a sostegno delle vittime del crollo del ponte Morandi».

L’appuntamento è per venerdì 14 settembre dalle 19 in poi «nella terrazza sul mare più bella di Genova»: ci sarà una selezione musicale deephouse, dance, raeggeton e revival, e si potrà cantare e ballare in compagnia per una buona causa.


Sabato 8 settembre 2018 alle 15:30:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News