Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.30 del 19 Agosto 2018

Qui! Group: «Chiediamo l'amministrazione straordinaria»

Sulla vicenda si sono espressi anche il presidente della Regione Toti e il sindaco Bucci

BUONI PASTO
Qui! Group: «Chiediamo l´amministrazione straordinaria»

Genova - «Istanza di ammissione all’amministrazione straordinaria»: l’ha presentata Qui! Group dopo le difficoltà riscontrate al fine di garantire la continuità aziendale. La società vuole così «tutelare dipendenti, esercenti partner, clienti e titolari buoni pasto.

Indagini - La Guardia di Finanza, coordinata dalla Procura di Genova, sta facendo luce sul dissesto finanziario della società e capire da quanto tempo gli amministratori ne fossero a conoscenza.

Futuro - Sulla vicenda si sono espressi anche il sindaco di Genova Marco Bucci e il presidente della Liguria Giovanni Toti. Il primo cittadino ha dichiarato: «In merito alla richiesta di istanza di ammissione all'amministrazione straordinaria presentata dalla società Qui Group!, che ha sede nella nostra città, non posso che augurarmi che il processo possa avere tempi celeri per garantire un futuro alla società a tutela dei dipendenti dell'azienda, dei creditori e dei titolari dei buoni pasto». Per il governatore ligure «la continuità aziendale e la tutela dei dipendenti, come anche dei partner della società, dei clienti e, non ultimi, dei titolari dei buoni pasto deve essere l'obiettivo primario della società Qui! Group. Quello della richiesta di amministrazione straordinaria è un passo importante in questa direzione: ci auguriamo che il percorso avvenga nel più breve tempo possibile e che porti ai risultati sperati in termini di occupazione, di tutela dei creditori e dei titolari del servizio».

Giovedì 9 agosto 2018 alle 10:30:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova






VIDEOGALLERY



























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News