Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.45 del 26 Giugno 2019

Rami, detriti e guasti: la linea ferroviaria ligure va in tilt

Problemi sia a levante che a ponente della Regione

STOP AI TRENI
Rami, detriti e guasti: la linea ferroviaria ligure va in tilt

Genova - Il maltempo in Liguria sta provocando ritardi nel nodo di Genova e sulle linee che collegano il capoluogo ligure a La Spezia, Ventimiglia e Acqui Terme. In particolare è in corso una mareggiata nella località di Genova Nervi, mentre il Frecciabianca 8627 Genova-Roma è fermo nella stazione di Nervi per un guasto al locomotore a causa di scariche atmosferiche che stanno interessando la zona. Pertanto i collegamenti metropolitani Voltri-Nervi sono sospesi.

Mare Altre mareggiate tra Loano e Albenga e una tromba d'aria ad Albenga hanno reso necessario la sospensione dei collegamenti ferroviari tra Finale Ligure e Imperia mentre è sospesa la circolazione anche sulla linea Genova-La Spezia tra Levanto e Chiavari per mareggiate lungo la costa in particolare tra Lavagna e Cavi di Lavagna.

Alberi - Rami nelle vicinanze della sede ferroviaria sulla linea Genova-Acqui Terme hanno provocato ritardi ai treni in viaggio fino a trenta minuti mentre è stata ripristinata la circolazione sulla linea Genova-Milano/Torino dove la presenza di rami e detriti hanno reso indisponibile un binario tra Mignanego e San Quirico e i treni regionali hanno viaggiato con allungamenti dei tempi di viaggio fino a un'ora.

Lunedì 29 ottobre 2018 alle 22:45:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News