Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.15 del 20 Febbraio 2019

Righi, si perde sulle alture mentre è a passeggio col cane: 64enne recuperato nella notte | Video

Righi, si perde sulle alture mentre è a passeggio col cane: 64enne recuperato nella notte<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/disperso-sul-righi-mentre-porta-fuori-il-cane-recuperato-nella-notte-2148.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Questa sera la squadra dei Vigili del Fuoco di Genova est è stata inviata al Righi per soccorrere un uomo che, uscito nel pomeriggio a passeggio col cane, ha sbagliato strada e, una volta calata la notte, si è ritrovato in una zona impervia senza riuscire a tornare indietro.

Il recupero - Non riuscendo più a trovare il giusto sentiero per tornare a casa, l'uomo ha immediatamente richiesto aiuto. Non sapendo dove si trovasse,facile vigili del fuoco è stato difficile individuare il disperso: per raggiungerlo, infatti, gli operatori hanno imboccato 2 volte un percorso sbarrato dalla vegetazione, dopo di che si sono fatti strada con roncole e motosega. Una volta recuperato, i pompieri hanno condotto in zona sicura nei pressi del Veilino.

Lunedì 4 febbraio 2019 alle 10:20:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

04/02/2019 - Disperso sul righi mentre porta fuori il cane, recuperato nella notte



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News