Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.05 del 22 Giugno 2018

Ringraziamenti Avis e Fidas per la presentazione della Casa del donatore di sangue

Ringraziamenti Avis e Fidas per la presentazione della Casa del donatore di sangue

Genova - Fidas Genova e Avis comunale di Genova intendono ringraziare tutte le istituzioni, le associazioni, i giornalisti, i donatori e le semplici persone che sono intervenute lunedì a Palazzo Tursi per la conferenza stampa di presentazione del progetto "Casa del donatore di Sangue".

"L'aspetto più importante di questo nostro progetto è la condivisione con la città, con le istituzioni che la amministrano e con i cittadini che la vivono, rendendola curiosa, sfiziosa ed intraprendente – ha spiegato il presidente di Fidas Genova, Emanuele Russo -. Il progetto è partito con i migliori auspici grazie a tante collaborazioni. In primis quella tra Avis e Fidas, il fondamentale appoggio del Comune di Genova grazie all'interesse e all'impegno del sindaco Marco Bucci, il supporto del mondo delle associazioni genovesi, il sostegno dei tanti donatori di sangue e l'importante contributo dei giornalisti dei media locali che hanno parlato del progetto con interesse e professionalità, contribuendo in modo significativo a far arrivare il nostro messaggio ai cittadini".

"Avis comunale di Genova e Fidas Genova stanno dimostrando che quando si fa rete anche i progetti più ambiziosi possono diventare realtà – ha dichiarato Rita Careddu, presidente di Avis comunale di Genova -. Veder sorgere a Genova la prima casa del donatore di sangue d'Italia deve essere un motivo d'orgoglio non solo per noi, ma per tutte le istituzioni e per tutti i cittadini. Ora più che mai abbiamo bisogno del supporto di tutti che fino ad oggi è stato fondamentale e che ancor di più lo diventerà nei prossimi anni per portare a compimento il nostro progetto".

Mercoledì 14 marzo 2018 alle 11:00:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News