Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 21 Settembre 2018

Ritardi e cancellazione, mattinata difficile sulla linea Genova - La Spezia | Video

Ritardi e cancellazione, mattinata difficile sulla linea Genova - La Spezia<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/gelicidio-sui-binari-1785.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - In tilt la circolazione ferroviaria sulla linea Tirrenica Genova – La Spezia – Pisa. Questa mattina molti i convogli cancellati, tra cui due intercity e un Frecciabianca 8652 arrivato alla stazione della Spezia con 15 minuti e poi cancellato. Il motivo è legato alle ripercussioni del blocco sul resto della Liguria e non al gelicidio.

Disagi - Intanto la circolazione risulta sospesa sulle linee Genova – Milano, Genova – Torino, Genova – Savona e Parma – La Spezia a causa del gelicidio che ha ghiacciato le linee di alimentazione elettrica dei treni. Questa mattina sono stati molti i problemi per i pendolari che dal capoluogo ligure hanno dovuto raggiungere Milano con il treno. E’ stato necessario l’arrivo di alcuni bus sostitutivi per caricare i presenti.

Rimborso - È previsto il rimborso integrale del biglietto per chi ha rinunciato al viaggio nei giorni del 26, 27, 28 febbraio e 1° marzo. Il rimborso per i treni nazionali può essere richiesto compilando l’apposito web form di Trenitalia. Le richieste di rimborso possono essere avanzate entro il 31 marzo 2018. I viaggiatori possono informarsi sulla situazione del traffico ferroviario prima di mettersi in viaggio anche attraverso i canali di informazione del Gruppo: FSnews.it e su Twitter l’account @FSnews_it. I viaggiatori dell'Alta velocità possono contattare l'account Twitter @LeFrecce e la pagina Facebook Frecciarossa Official.

Venerdì 2 marzo 2018 alle 10:15:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

02/03/2018 - Gelicidio sui binari



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News