Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.30 del 17 Settembre 2019

San Teodoro, incendio al gattile: al via una catena solidale per aiutare la struttura e i suoi ospiti

Gara di solidarietà
San Teodoro, incendio al gattile: al via una catena solidale per aiutare la struttura e i suoi ospiti

Genova - Lo scorso giovedì 5 settembre un incendio ha devastato il gattile "I Gatti di Nettuno" di via alle Mura di Porta Murata (a San Teodoro), fortunatamente senza alcuna conseguenza per gli animali ospiti della struttura.

L'incendio - A prendere fuoco - per cause ancora da chiarire - sarebbe stata la casetta esterna alla struttura, dove erano conservati cuscini, cucce giornali, tappetini igienici e tutto il materiale destinato alla cura degli animali. Nessuno degli animali ospitati nella struttura è rimasto ferito, mentre una delle volontarie ha respirato parecchio fumo ed è quindi rimasta intossicata.

Gara di solidarietà - Nelle ore immediatamente successive all'incendio, una catena di solidarietà si è subito innescata in aiuto del gattile e dei suoi piccoli ospiti.
Tutti coloro che volessero dare una mano a ripulire e rimettere in sesto la struttura possono contattare la pagina Facebook "Amore Vero Organizzazione di Volontariato", mentre chi fosse interessato a fare delle donazioni potrà fare un bonifico a "Gattile del Nettuno, C/C 95237780 Bancoposta. IBAN IT08D0760101400000095237780" oppure mandare soldi tramite Paypal. Nel frattempo è stata anche attivata una raccolta di cibo per i gatti in diversi negozi per animali della città di Genova.

[Foto di archivio]

Lunedì 9 settembre 2019 alle 14:30:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News