Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.00 del 25 Marzo 2019

Sciopero nazionale degli autotrasportatori, Genova colpita anche domani: lunedì nero per la viabilità

Viabilità a rischio
Sciopero nazionale degli autotrasportatori, Genova colpita anche domani: lunedì nero per la viabilità

Genova - Un inizio di settimana da dimenticare. Questo lunedì si apre con uno sciopero dei tir che durerà fino alla mezzanotte di domani, cosa che potrebbe causare non pochi disagi a una già provata viabilità cittadina: le zone più a rischio sono lungomare Canepa, San Benigno e Guido Rossa.

Lo sciopero - La protesta nazionale indetta per la giornata di oggi da Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti non ha lasciato indifferenti gli autotrasportatori e gli autisti dei pullman genovesi, che hanno deciso di prendervi parte per opporsi alle modifiche in discussione al Parlamento Europeo in merito ai tempi di riposo.
Nel caso di Genova, però, i manifestanti hanno deciso di portare avanti lo sciopero anche nella giornata di domani, il tutto per cercare di sensibilizzare le istituzioni sul problema delle lunghe code ai varchi portuali. Tutto questo va ad aggiungersi ai notevoli disagi causati dalla temporanea chiusura di corso Perrone, fondamentale per la messa in atto dei lavori propedeutici alla demolizione del Morandi.

Lunedì 14 gennaio 2019 alle 11:00:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News