Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.35 del 17 Luglio 2019

Scuola Contubernio, questa sera dalle 19 la gara di torte

Scuola Contubernio, questa sera dalle 19 la gara di torte

Genova - La Scuola “Contubernio D’Albertis” organizza, per stasera a partire dalle 19 la “Gara delle Torte” (torte dolci e torte salate), gara rivolta a tutte le Mamme che desiderano mettersi alla prova e preparare, in prima persona, le loro specialità!

L’iniziativa si terrà nel campo sportivo della Scuola in Via Amarena 11 (Genova-San Fruttuoso, sopra Piazza Solari) e la Giuria inizierà a valutare ed assaggiare le torte a partire dalle ore 19.30.

Prima e dopo l’esame e l’assaggio delle torte, spazio ai bambini con i balletti musicali, le esibizioni sportive e giochi liberi “a piacere” nel campo sportivo di Via Savelli. Ci saranno anche stands “informativi” con la modulistica relativa al Centro Estivo del Contubernio (che proseguirà per tutti i bambini dai 2 ai 13 anni sino a mercoledì 31 luglio compreso e che riprenderà a partire da lunedì 19 agosto sino all’inizio della scuola), all’English Summer Camp (progetto estivo di Educo Camp con Docenti madrelingua), al Summer Robotica, ai laboratori di scienze e magia e alle attività sportive del prossimo A.S. 2019/20 (ginnastica ritmica, danza propedeutica, hip-hop, mini-basket, mini-volley, taekwondo, atletica, pallamano, rugbytots per i più piccoli, scuola calcio, etc.).

Giovedì 4 luglio 2019 alle 10:30:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News