Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.45 del 23 Settembre 2018

Spari nella notte in piazza Marsala, ma erano pistole a salve: denunciati due moldavi

PASSATEMPO ALTERNATIVI
Spari nella notte in piazza Marsala, ma erano pistole a salve: denunciati due moldavi

Genova - Questa notte un residente di piazza Marsala - vicino piazza Corvetto - è stato svegliato di soprassalto dal rumore di colpi di arma da fuoco. «Ho sentito due spari provenire dalla piazza, quindi mi sono affacciato: nella piazza ho visto due uomini puntare le pistole contro le loro ragazze» racconta l'uomo, che senza perdere tempo ha immediatamente chiamato il 112: non appena gli agenti della polizia e quelli della digos sono arrivati sul posto, i due coinvolti - un 19enne e un 20enne, entrambi moldavi - sono stati denunciati.

L'arresto - I due moldavi - arrivati a Genova per una vacanza con le fidanzate - pare avessero un "passatempo" alquanto insolito: essendo entrambi in possesso di una pistola a salve, infatti, erano soliti sparare colpi in aria e contro le persone (in questo caso sia le fidanzate che alcuni avventori di un locale della piazza).
Una bravata, insomma, ma che ha creato il panico in tutti gli abitanti del quartiere. Dopo aver sequestrato le due armi, i due sono stati denunciati per minaccia e disturbo della quiete pubblica.

Sabato 8 settembre 2018 alle 14:30:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News