Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.10 del 21 Ottobre 2018

Terribile incidente in scooter, muore un 19enne genovese

Terribile incidente in scooter, muore un 19enne genovese

Genova - Terribile incidente nella serata di venerdì in via San Marino a San Teodoro: una terribile scivolata ha causato la morte di un giovane genovese, il suo nome era Andrea Mezzacasa, 19 anni, residente a San Teodoro. Il giovane era uno studente del liceo scientifico Cassini ed era un praticante ed appassionato di tennis.

Ancora da chiarire precisamente le dinamiche dell'accaduto. Stando a quanto riportato dalla municipale insieme a lui, in moto, c'era il fratello più piccolo, Alessandro. L’ipotesi è che Andrea abbia perso il controllo della moto, forse per un guasto, e che sia scivolato. Nella caduta ha battuto la testa, un urto violentissimo che gli ha fatto immediatamente perdere conoscenza: a nulla sono purtroppo serviti i lunghi tentativi dei sanitari di rianimarlo.

Il fratellino è stato ricoverato al San Martino e dovrebbe uscire nel giro di pochi giorni. Nei prossimi giorni si terranno i funerali del fratello che, con molta probabilità, si celebreranno nella chiesa di San Teodoro

Domenica 22 aprile 2018 alle 17:35:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News