Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.20 del 17 Novembre 2019

Traffico intenso in tutta la città: bollino rosso sia in autostrada che sulla viabilità ordinaria | Foto

è caos
Traffico intenso in tutta la città: bollino rosso sia in autostrada che sulla viabilità ordinaria<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/sciopero-dei-vigilantes-rallentamenti-a-genova-710_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>

Genova - Rallentamenti, code e ingorghi in tutta la città, con forti disagi anche sulla viabilità autostradale. Il caos la fa da padrone questa mattina sulle strade genovesi, che non sembrano voler accennare a decongestionarsi.

Autostrada - Continuano le code sulla A7, dove da questa mattina il traffico è bloccato già a partire da Bolzaneto. Ancora disagi, inoltre, sulla A10 si registrano le prime code già all'altezza di Voltri e - stando a quanto comunicato anche da Autostrade per l’Italia - a causa di una coda per traffico intenso sulla viabilità ordinaria tra Genova Pra' e Genova Aeroporto, la situazione risulta ulteriormente complicata anche all'altezza del casello di Sestri Ponente. Problemi, poi, sulla A12, dove le già segnalate code tra Genova Nervi e il bivio A12-A7 Milano Genova continuano a creare disagi, mentre sulla A7 Milano-Genova gli ingorghi iniziano da Busalla e vanno avanti fino a Sampierdarena.

Viabilità ordinaria - La situazione non è delle migliori neppure sulle strade cittadine, a partire dalle lunghe code registrate questa mattina sia sulla Guido Rossa che in lungomare Canepa, arterie purtroppo soggette a questo genere di fenomeni. Vittima del traffico anche l'Aurelia e Borzoli nel ponente cittadino, mentre sull’Elicoidale continuano a verificarsi ingorghi e rallentamenti. Brutta mattinata anche per la Valpolcevera, le cui strade risultano congestionate già a partire da Pontedecimo.

A tutto questo si aggiunge, poi, lo sciopero della vigilanza privata, tra i cui vigilantes risultano esserci anche addetti ai controlli dei varchi portuali.

Giovedì 1 agosto 2019 alle 11:30:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News