Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.00 del 27 Giugno 2019

Un po' di Liguria a Roma: Toti e Bucci portano il pesto alla Camera | Video

Fino in Parlamento
Un po´ di Liguria a Roma: Toti e Bucci portano il pesto alla Camera<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/un-po-di-liguria-a-roma-toti-e-bucci-portano-il-pesto-alla-camera-2213.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Il Governatore della Liguria Giovanni Toti e il Sindaco di Genova Marco Bucci si sono recati oggi a Roma per sostenere la candidatura del pesto a bene immateriale dell’umanità.

Per l'occasione, tutti i parlamentari liguri hanno preso parte all'evento, pronti anch'essi a sostenere l'originale salsa verde al basilico simbolo di Genova e della Liguria. Durante la degustazione di prodotti dell'enogastronomia ligure sono, poi, intervenuti anche il Ministro dell’Interno Matteo Salvini - che, come si può notare dal video, non ha mancato di provare a "pestare" di propria mano il basilico - e il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Insomma - nonostante l'austera cornice della Camera dei Deputati - quello di oggi si è dimostrato essere un incontro dal finale un po'...particolare.

Martedì 16 aprile 2019 alle 16:30:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

16/04/2019 - Un po' di Liguria a Roma: Toti e Bucci portano il pesto alla Camera



Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News